Foto Cucina - Galleria Fotografica
Questa splendida casa vanta una cucina che sembra uscita da una rivista di design, con i suoi elettrodomestici di alta gamma, i piani moderni i mobili eleganti.Â
Immagina di preparare deliziosi pasti circondato da tanto stile e comfort!
Oltre alla bellezza estetica, la cucina offre anche funzionalità eccezionale con un’elegante zona pranzo e spaziose vetrate che permettono alla luce naturale di filtrare delicatamente nell’ambiente. Questo è veramente il cuore pulsante della casa.
Foto Esterno Casetta Matotta
Questo accattivante immobile offre non solo una visuale straordinaria di Monte Pellegrino, ma anche un ambiente esterno ideale per godersi le splendide giornate siciliane all’aria aperto. L’atrio è stato pensato per offrire uno spazio accogliente e funzionale, completo di panca, tavolo e sedie dove poter pranzare o semplicemente rilassarsi l’inclusione di un barbecue permette di organizzare piacevoli grigliate con familiari ed amici in totale comodità e privacy. Con la comodità di un ampio parcheggio gratuito proprio davanti a casa, questa proprietà è l’opportunità perfetta per vivere la tua vacanza a Palermo!
Foto Ingresso soggiorno
Questa splendida casa vacanze vi accoglie con un ingresso elegante e luminoso, che vi condurrà al cuore pulsante della casa: il soggiorno / cucina. Qui troverete un ambiente accogliente e raffinato, arricchito da dettagli autentici e dal fascino intramontabile delle tradizioni locali. I colori delle pareti si sposano perfettamente con i mobili moderni, creando un’atmosfera accogliente e familiare.
Foto Camera Matrimoniale
Sempre a primo piano troviamo la camera matrimoniale accogliente e affascinante i soffitti con travi in legno a vista e i dettagli artigianali vi faranno sentire avvolti da un’atmosfera magica e romantica.
Le finestre si affacciano su monte pellegrino che cattura l’anima e il cuore, regalandovi momenti di tranquillità e serenità indimenticabili. Il giardino fiorito circostante offre uno spazio perfetto per rilassarsi all’aria aperta o godersi, eventualmente, una cena sotto le stelle.